Fabbiano grinta e cuore

La presenza a Bari di Thomas Fabbiano è stata una delle piacevoli sorprese quando abbiamo ricevuto la entry list, lo stato di forma in cui si è presentato ci ha permesso di ammirare il Thomas capace di grandi imprese nella sua carriera.

La sua classifica attuale non rispecchia quello che ha fin qui mostrato nei due incontri giocati, il Fabbiano che abbiamo imparato a seguire negli ultimi anni, capace di mettere in campo grinta e cuore.

Contro il giovane e talentuoso inglese Draper ha messo in campo tutta la sua esperienza e la voglia di dimostrare che il suo livello è ancora importante, si è imposto con un perentorio 6/4 6/3 davanti ad un pubblico che lo ha sostenuto per tutto l’incontro e che spera possa andare avanti fino in fondo all’Open Città di Bari.

La pioggi a che oggi ha costretto un brusco cambiamento di programma così da sospende gli incontri di Cobolli vs Kamke con Cobolli avanti di un set e Taberner vs Brancaccio anche qui con lo spagnolo avanti di un set.

Gli altri risultati del giorno del Mercoledì, sono stati la vittoria di Nardi sull’americano Cressy 6/4 6/1 e di Forti su Maestrelli 6/4 4/6 6/3.